PIANOFORTE - TASTIERE

Marco Arrighi - COORDINATORE SEZ. PIANOFORTE

CORSI: PPC - ELC - PIANO COMPLEMENTARE

BREVE BIOGRAFIA: diplomato in Teoria e Solfeggio V ed VIII anno al conservatorio Niccolò Paganini di Genova. Vincitore di numerosi concorsi pianistici di categoria, nazionali ed internazionali. Primo premio "Miglior musicista dell'anno" all' Annuary Music Festival di Cremona nel 2010 e dallo stesso anno insegnante presso la Quinto Grado Music School.

ALESSANDRO NORTON

CORSI: PPC-ELC

Pianista, tastierista e insegnante, ha conseguito il diploma in teoria e solfeggio presso il conservatorio di Brescia e  il diploma di compimento inferiore in pianoforte presso il conservatorio di Piacenza. In seguito approfondisce gli studi negli stili jazz/blues e attualmente è iscritto al triennio di pianoforte jazz del conservatorio Brescia. Ha all’attivo molte collaborazioni con varie formazioni della scena pop/rock bresciana e non solo. In passato ha avuto l’occasione di lavorare nel mondo del musical in qualità di tastierista. Attualmente anche tastierista dei “Reset” (dance/pop),"Radio 90" (band tributo agli anni 90),"Cesare Cremonini Tribute" (band tributo a Cesare Cremonini) e dei Replika (pop/rock/dance) formazioni con le quali ha avuto l’occasione di accompagnare molti talenti emergenti del panorama bresciano e italiano.

ALBERTO SONZOGNI

 

CORSI: PPC - ELC

BREVE BIOGRAFIA: consegue nel 2005 il diploma in Organo e Composizione Organistica presso l’Istituto musicale Gaetano Donizetti di Bergamo, sotto la guida del M° Matteo Messori. Musicista versatile e poliedrico allo studio dell’organo, quale strumento da concerto, da sempre affianca lo studio del pianoforte e del sintetizzatore moderno, affrontando vari repertori.   È tastierista dei seguenti progetti: - Bepi & the Prismas - The Black Phoenix - BMB - Bon Jovi Tribute Band (con il quale si esibisce in tutta italia e all’estero: Russia, Romania, Svizzera) - Seasons of Rock